Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
GO KART 2019

SIAMO PRONTI, DOMANI INIZIA LA TRE GIORNI IN GO KART, BELLISSIMA LA TESTA DI PREZIOSA PENELOPE ALLA MOSTRA DEI QUADRI

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

24 OTTOBRE 2019

Ecco partiamo da qui, dalla mostra dei quadri dei cavalli al Santa Maria della Scala a Siena. Bravi pittori e scultori come avrete visto sicuramente dalla diretta che ho fatto. Una soddisfatta Elena Conti che l’ha organizzata, mostra che è in stretto rapporto con la tre giorni in Go kart organizzata da Berretini con Canale Tre che ne curerà la diretta dei tre giorni. Vi ricordo che la tre giorni inizierà  domani Venerdì 25 Ottobre al Kartodromo dei Torsellini a Casetta. Oltre 100 piloti con i dirigenti e fantini anche degli altri palii in giro per l’Italia, quindi spettacolo e divertimento assicurato con il fine nobile della solidarietà a favore della LILT, prevenire è meglio che curare diceva uno spot, com’è vero quando si parla di tumore e la presidente della LILT Gai Tancredi lo fa sempre presente.
Dicevamo della bella mostra nella suggestiva sala al Santa Maria Della Scala, girando e riprendendo in diretta le varie opere spiegate dagli stessi Artisti con il commento dal Professor Ascheri, arriviamo agli ultimi due dipinti che sono di Claudia Nerozzi e che ritraevano la testa del cavallo Remorex con la Spennacchiera della Selva e l’altra la testa della cavalla Preziosa Penelope

la bella foto è stata ridotta da me e l’ha scattata Roberto Bassan

che mi ha colpito in modo particolare per l’espressione vera della cavalla e come diceva Ascheri per i bei chiaro scuri. Davvero bella questa testa di Preziosa che mi ha colpito appunto in modo particolare, complimenti Claudia. Vi consiglio di andarla a vedere questa mostra perché sia le sculture che i quadri sono interessanti e belli. Complimenti a Elena Conti.

Alla prossima Brontolo

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento