Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
GO KART 2019

PALIO IN GO KART PER LA LILT, E DOMANI ANCHE LA PREMIAZIONE DELLA CLASSIFICA DEI FANTINI, DEI CAVALLI E IL PREMIO DELLA NUMERO UNO AI CAVALLI CHE HANNO VINTO I PALII DI SIENA

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

25 OTTOBRE 2019

Oggi le prove libere che ha visto in Carlo Sanna il più veloce 54.65 , secondo tempo per Gigi Bruschelli 54.71, il terzo tempo è stato quello di Simone Fenu 54.79, con il quarto tempo 54.83 è Giosuè Carboni. Tutti impegnati al massimo fanti e tutti gli altri, all’insegna della solidarietà senza farsi mancare qualche risata con i capitani delle contrade presenti, Barbareschi e via dicendo senesi e non. Parliamo di solidarietà quindi in nome di questa e del divertimento vi invito a partecipare più numerosi che mai. Intorno alle 15,20 ci sarà anche la premiazione da parte di Brontolo dei primi tre arrivati della speciale classifica dei Fantini, dei cavalli e un premio speciale offerto dalla NUMERO UNO che fa coppe, targhe e quant’altro sita in Pian dei Mori Sovicille (SI), per i due cavalli che hanno vinto il Palio di Siena 2019, Tale e Quale a Luglio e Remorex ad Agosto, tutto l’evento è seguito in diretta esclusiva da Canale Tre.
Alla prossima Brontolo

 

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento