Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zd PALIO PIANCASTAGNAIO 2019

PALIO DI PIANCASTAGNAIO DIAMO UN’OCCHIATA ALLE MONTE CHE SEMBRANO GIA’ FATTE

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

28 DICEMBRE 2018

Siamo alla fine dell’anno ma già le cose sembrano già fatte anche al Palio di Piancastagnaio che ha dei movimenti e cambiamenti come fantini e capitani. Nel Borgo che ha cambiato il Capitano rimane saldo Valter Pusceddu <Bighino>, un matrimonio questo che possiamo definire proficuo per entrambi, per il cavallo poi vedremo chi. Nel Castello dopo l’aver sfiorato la vittoria anno scorso credo non possa non esserci  Dino Pes <Velluto> probabilmente ancora con il forte Ribelle da Clodia qui non vi è certezza, ma sarebbero dei “pazzi” a non riconfermare quell’accoppiata che solo per sfortuna non hanno portato in Castelllo il Palio 2018

dodicesima

Voltaia ha Giuseppe Zedde <Gingillo> vincitore quest’anno con Uron, questo cavallo potrebbe ancora essere il preferito di Zedde e Voltaia per il 2019. Ti sembrava che per il tipo di Palio che è Piancastagnaio non arrivasse prima o poi la monta di Gavino Sanna? Infatti eccolo qui  Gavino Sanna ingaggiato dalla contrada Coro, per il cavallo poi lo vedremo.

Alla prossima e Buone Anno Brontolo

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento