Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zd PALIO CASTEL DEL PIANO 2019

PALIO CASTEL DEL PIANO IL DOPO TRATTA, E LE MONTE?

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

06 settembre 2019

Fatta la Tratta oggi pomeriggio al Palio di Castel del Piano 10 cavalli, per tre batterie agli ordini di Gennaro Milone, sotto lo schemino con batterie e cavalli presi. Devo dire batterie combattue specilamente per la seconda piazza che assieme la prima fa andare i cvalli alla scelta dei capitani. Uan King va smpre meglio, troppo meglio infatti lo hanno scartato per superioriatà, ora gli tocca subire anche questo… Comunque i quattro scelti hanno fatto esultare tutte a quattro le contrade. Quantovali il cavallo che ha vinto anno scorso nel Borgo con Carlo Sanna è andato in sorte al Poggio che è sotto pressione del Monumento che gli chiede Giuseppe Zedde che è appunto nel Poggio. Solero che ha più che soddisfatto dirigenza e popolo delle Storte lo monterà Antonio Siri credo inamobivibile. Ugar è andato in sorte a Monumento che dietro il possibile diniego di Poggio e Zedde dovrebbe andare su Valter Pusceddu (conferma Pusceddu a Monumento), c’è anche la voce di Sini che tra l’altro loha montato nella batteria ma credo sia più difficile altrimenti sarebbe stato già li e non mi risulta. Anche qui gli intrecci ci sono andando a ragionare le situazioni. Asti, Carlo Sanna da il suo cavallo a Zedde la mattina del Palio, Monumento e Borgo sono avversari, difficle sembrerebbe si mettano in contrasto. Poi finita la stagione delle corse e c’è poco ne avremo ho paura di situazioni Paliesche di Siena quest’anno, ci saràda divertirsi a leggerle …. Dove potrebbe andare a parare Monumento per la monta che non sia Pusceddu? Come ho scritto giorni fa Bartoletti era una possibile monta ma credo che però sia decaduta questa possibilità. Vediamo, nella notte qualcosa scapperà fuori.

Alla prossima Brontolo

sesta

A tratta batterie 2019 cast del piano (2) A tratta batterie 2019 cast del piano (1)

 

 

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento