Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
PALIO BUTI 2020

PALIO BUTI, ULTIMI AGGIORNAMENTI

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

17 ottobre 2019

Al palio di Buti, la contrada San Francesco che monta Cristiano Di Stasio e che sembrava avessero Uired come cavallo, a Brontolo risulta che però abbiano cambiato e si siano orientati e prendendo il  cavallo allenato da Giosuè Carboni Vankook. La contrada San Nicolao che monterà Virginio Zedde stanno visionando diversi cavalli e sono alla ricerca di quello giusto, il vincitore dell’anno scorso nella rivale San Rocco, Qui Pro Quò potrebbe essere tra questi, come Uired lasciato libero da San Francesco potrebbe anche lui rientrare tra i possibili per San Nicolao per ora però è tutto a di venire. Avevo detto nello scorso scritto che ancora non era e non è tutto fermo.

Ricapitoliamo le altre accoppiate.  San Rocco: Silvano Mulas con Ribelle da Clodia, Pievania: Gavino Sanna con Violenta da Clodia, La Croce: Alessandro Fiori con Tiepolo, San Michele: Angelo Cucinella con Brigantes, Ascensione: Simone Fenu con Umatilla.

Alla prossima Brontolo.

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento