Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
PALIO ASTI 2019

PALIO ASTI: BORGO TORRETTA CHAPEAU !!!

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

04 SETTEMBRE 2019

Borgo Torretta merita un articolo a parte perché, come ho detto nella diretta del Palio di Domenica l’attenzione e la tutela per il cavallo è sempre al primo posto. La non perfetta condizione di Tiepolo ha fatto scegliere al Rettore Giovanni Spandonaro,TORRETTA SPANDONARO E MULAS 2019

al suo Gruppo Stalla, al fantino Silvano Mulas ed al Popolo di Torretta di non correre il Palio per non mettere a nessun rischio il cavallo Tiepolo. Questo dimostra l’amore e il rispetto che c’è per i cavalli nei Palii, rinunciare a correre il Palio che si disputa una volta all’anno per una contrada non è cosa semplice a fare considerando anche che l’avversaria, Santa Caterina, era tra le favorite del Palio e non correndo non poteva, oltre che tentare a vincere, in alcun modo impedire una possibile vittoria dell’avversaria. Borgo Torretta con in testa il suo Rettore Giovanni Spandonaro merita quindi un grande plauso per la decisione presa augurandogli a maggior ragione il meglio per i Palii a venire.

Brontolo

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento