zb CORSE LEGNANO 2017

CORSE LEGNANO DEL POMERIGGIO 19-03-2017

19-Marzo-2017

ECCO COME FUNZIONA IL NUOVO CANAPE FOTO LEGNANONEWS DI Luigi Frigo

94475_DSC_7662

Terminate le corse a Legnano alla Stella, vince la finale Carlo Sanna, Mari dopo una partenza fulminea di fuori ha lasciato scorrere provando quel che voleva provare, infatti alla fine il cavallo gli è ritornato bene e arriva terzo superando Gianneti che è quarto. Bella corsa di Gessa che conquista la seconda posizione azionando sempre al di dentro. Carlo Sanna vince una bella finale. Giannetti ha sostituito Bartoletti.

La prima batteria la vince Mari anche qui una bella partenza in testa e prende grande margine vincendo poi senza problemi. Secondo Gessa che disputa anche qui una gran bella corsa superando Pusceddu che sta facendo tutti lavori di preparazione ai cavalli e arriva terzo. Quarto Carlo Sanna.

La seconda batteria vedeva la vittoria di Bartoletti partito in testa ci è rimasto sino all’arrivo vincendo appunto. Secondo  C. Sanna, terzo il cavallo scosso di Giannetti che era caduto senza conseguenze. Quarto Ferrero.

Bel pomeriggio di corse d’addestramento aspettando le altre di Domenica al Pian delle Fornaci a Siena. sotto i filmati delle corse pomeridiane

Tutte le corse le abbiamo potute vedere grazie a Dardi che ce le ha trasmesse per Brontolo e altri le avranno viste da LegnanoNews che ha fatto al sua bella e lunga diretta.

Grazie Dardi e Brontolo alla prossima

 

CITA

PROGRAMMA E ARRIVI DI LEGNANONEWS

BAT4

bat7

1 CORSA (BATTERIA) POMERIGGIO LEGNANO CON: PUSCEDDU, SANNA, MARI, GESSA
ARRIVO VINCE MARI, SECONDO GESSA, TERZO PUSCEDDU, QUARTO C.SANNA


2 CORSA (BATTERIA) CON: BARTOLETTI, GIANNETTI, C. SANNA, FERRERO.
ARRIVO BARTOLETTI, SANNA, FERRERO, CADE GIANNETTI

CORSA FINALE CON : Mari, Sanna Gessa e Giannetti (sostituisce Bartoletti)
ARRIVO VINCE C. SANNA SECONDO GESSA, TERZO MARI, QUARTO GIANNETTI

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR