Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zc PAGELLE FANTINI AGOSTO 2018

BARTOLETTI JONATAN, LA SUA INTERVISTA E LA PAGELLA DEL PALIO D’AGOSTO 2018

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

25 AGOSTO 2018

La Pantera si era messa nelle condizioni migliori montando sul suo cavallo uno dei Big di Piazza che fra le altre cose ne è l’allenatore. Rexy a me piaceva ma ha dimostrato che probabilmente ancora un poco più di esperienza non gli avrebbe fatto male anche se il potenziale c’è e prima o poi credo che sicuramente verrà fuori. Bartoletti non prende la partenza a palla delle sue, tarda quell’attimo che gli fa trovare la scappata chiusa. Quando vede che non sfonda riprende il cavallo e si butta dentro ma trova il viottolo occupato dalla Lupa. A San Martino tenta di entrare tra Lupa e Giraffa ma il cavallo non gli viene. Prova poi in un Palio di recupero ma più di tanto non fa anche per gli intralci che ha trovato. Da Lui come per gli altri al suo livello ti aspetti sempre tanto quindi va considerato un Palio insufficiente nonostante la buona volontà e ci abbia provato.

undicesima

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento