Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zc PAGELLE FANTINI AGOSTO 2018

CARBONI GIOSUE’ L’INTERVISTA, LA SUA “PAGELLA” DEL PALIO DI AGOSTO 2018

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

24 AGOSTO 2018

Che dire c’è da fare pochi appunti alle contrade. La Civetta si affida a Carboni per evitare brutte sorprese dal rivale Leocorno. Carburo si limita a controllarlo e non ha mai sue preoccupazioni. Tabacco migliorato dal Palio di Luglio è cavallino che non crea preoccupazioni in nulla, in un a parola affidabile in tutto e avrà un futuro in Piazza. Giosuè Carboni come dice nell’intervista, nella sua mimica simpatica e sorridente, si è conquistato questo ruolo che svolge al meglio. Parte praticamente in testa e controlla tutto quello che deve controllare e fare. Il filmato che ho messo qualche giorno fa di lui e degli altri fa notare l’attenzione e la lucidità che ha nel controllare l’avversario e le situazioni che deve, poi fa un Palio tranquillo di controllo a ridosso dei primi, ha fatto quel che doveva. Monta e gestisce bene Tabacco. Bene,  molto bene.

nona

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento