Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zc PAGELLE FANTINI AGOSTO 2018

CARIA FRANCESCO, LA SUA INTERVISTA E LA “PAGELLA” DEL PALIO D’AGOSTO 2018

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

26 AGOSTO 2018

La Giraffa credo abbia fatto la scelta giusta con una cavalla nuova con buone aspettative ma chiacchierata, ha montato quindi il fantino che l’ha “costruita” e credo che in sostanza la scelta è stata ripagata. Queen Winner si è ben comportata facendo vedere buone cose in tutto ed ha reagito benissimo ai ritmi del Palio. Questa cavalla  avrà sicuramente altre chance per dimostrare il suo valore in Piazza. Francesco Caria ha dimostrato tranquillità al canapo altrimenti non si parte primo o quasi. Al primo San Martino gira troppo comodo considerando solo i cavalli alti e non il possibile arrivo di una contrada al di dentro e infatti la Lupa lo frega. Da li in poi non commette più errori e prova a recuperare senza riuscirci e non per colpa sua. Bravo a rimanere su e a sostenere la cavalla all’ingresso dell’ultimo San Martino dove perde definitivamente contatto. Possiamo considerarlo senz’altro un Palio positivo. Credo avrà sicuramente altre chance Tremendo.

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento