Vzz-PALIO ASTI 2019

PALIO ASTI: BORGO TORRETTA CHAPEAU !!!

04 SETTEMBRE 2019

Borgo Torretta merita un articolo a parte perché, come ho detto nella diretta del Palio di Domenica l’attenzione e la tutela per il cavallo è sempre al primo posto. La non perfetta condizione di Tiepolo ha fatto scegliere al Rettore Giovanni Spandonaro,TORRETTA SPANDONARO E MULAS 2019

al suo Gruppo Stalla, al fantino Silvano Mulas ed al Popolo di Torretta di non correre il Palio per non mettere a nessun rischio il cavallo Tiepolo. Questo dimostra l’amore e il rispetto che c’è per i cavalli nei Palii, rinunciare a correre il Palio che si disputa una volta all’anno per una contrada non è cosa semplice a fare considerando anche che l’avversaria, Santa Caterina, era tra le favorite del Palio e non correndo non poteva, oltre che tentare a vincere, in alcun modo impedire una possibile vittoria dell’avversaria. Borgo Torretta con in testa il suo Rettore Giovanni Spandonaro merita quindi un grande plauso per la decisione presa augurandogli a maggior ragione il meglio per i Palii a venire.

Brontolo

cita 1

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR