1-NEWS CONTRADE SIENA

Siena, “Il Toc d’Oro” presentato nella Contrada Imperiale della Giraffa 11-10-2025

11 Ottobre 2025

Siena, “Il Doc d’Oro” presentato nella Contrada Imperiale della Giraffa

Stamani nella Sala delle Vittorie della Contrada Imperiale della Giraffa alla presenza di alcuni dei 15 presidenti delle Contrade partecipanti, mancano Istrice e Selva tra l’altro vincitori di altre edizioni.
Inizia, la presentazione la Presidente della Società Angela Noferi seguita poi dal Priore Gianni Mazzoni, il Doc riprende dolo 12 anni infatti l’ultimo disputato è stato nel 2013 come si legge nello scritto sotto e ascoltato nel filmato della presentazione, Convivialità delle Contrade, ribadisce il priore, ricordando vari personaggi della Giraffa e specialmente  Tanganelli che ne fu l’ideatore nel 1975.
Riprende quindi questa bella iniziativa che durerà mesi e che metterà i Contradaioli dietro i fornelli nella cucina della Giraffa, per loro non è comunque cosa certamente nuova poiché sono quelli che fanno le cene e i cenini anche nelle proprie contrade diventata ormai una consuetudine per tutte le Contrade; vinca il migliore e complimenti alla Giraffa per la ripresa di questo Toc D’Oro.
Sotto il pdf del programma e lo scritto che spiega il tutto
Pier



PDF PROGRAMMA COMPLETO>> Toc d’oro





****************************

 

About the author

Pier

Pier la pensa così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King) Precisiamo, sono di centro destra ma non sono Fascista e mai lo rivorrei vedere.
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

Categorie articoli

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR