GIOSTRE E QUINTANE 2021

Seconda tappa del Campionato Toscano Monta Storica Giostra all’Anello

Si torna di nuovo in pista domani, domenica 18 luglio, negli impianti della Scuderia Giove Deus (Rione del Cervo Bianco) di Pistoia per la seconda tappa del Campionato Toscano di Monta Storica della Fitetrec-Ante della disciplina “Giostra dell’Anello”
Sono venti i binomi che si sono iscritti a questa appuntamento che vedrà i cavalieri cimentarsi con lancia per tentare di centrare gli anelli.
La prima tappa, disputata lo scorso 27 giugno all’ippodromo di Farneta a Cortona (AR), ha visto il successo di Guido Gentili di Sarteano (SI ) in sella ad Audibon davanti ad Alberto Liverani di Faenza (RA) su Gregory Light e, sul terzo gradino del podio, Alessandro Culatore di Pistoia in sella a Victoria Riu.
Tutti e tre i cavalieri domani saranno di nuovo in scena per questo atteso secondo appuntamento con il Campionato Toscano Fitetrec-Ante della Giostra all’Anello che, dopo alcuni anni, è tornato accolto da tanto entusiasmo.
Il programma prevede dalle ore 8:30 alle ore 9:30 visite veterinarie, dalle ore 9:30 alle ore 11:00 prove libere quindi l’inizio della prima due tornate.
Dopo la pausa pranzo, dalle ore 13:00 alle ore 14:30, si disputerà la terza tornata a cui seguiranno le premiazione alle ore 16:00.

(Roberto Parnetti)

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR