25 Agosto 2025
Sardegna, Paulilatino, Sabato 30 Agosto 2025 Palio De Sos Chinaos
Grandi manovre a Paulilatino, dove la Comunità lavora al tanto atteso Palio dei Vicinati.
8 le Contrade a correre nella pista del nuovo e bellissimo galoppatoio Comunale per conquistare l’ambito Drappo che verrà presentato per la prima volta nella mattinata di Sabato 30 Agosto presso la sede del Municipio.
Grande fermento dunque a Paulilatino dove sale la “Febbre da Palio “
Grande attesa per il Direttivo del Circolo Ippico Paulese capitanato dal suo Presidente Claudio Bruno e Staff che si appresta ad inaugurare nell’occasione il nuovo e bellissimo impianto del Galoppatoio costruito da zero alle porte della cittadina Paulese.
Diretta streaming dalla mattina del Palio sulla pagina Facebook Brontolo News la corsa invece su Palio Brontolo Dice La Sua.
La mattina andremo a intervistare i Capitani nelle suggestive Contrade addobbate a festa e in tarda mattinata dal Municipio assisteremo alla Cerimonia di estrazione/abbinamento cavalli/fantini/Contrade/posto al canape per il Palio.
Nell’articolo finale troverete tutti i filmati registrati trasformati YouTube
Emanuele e Giovanna
***************************************



























Add Comment