Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
PALIO SIENA SANZIONI 2019

PALIO SIENA, SANZIONI PER LUGLIO, IL SOLO LUIGI BRUSCHELLI RISCHIA LA SQUALIFICA

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

23 SETTEMBRE 2019

Ci avviamo verso la fine delle feste per la vittoria delle contrade, dopo quella già effettuata dalla contrada Imperiale della Giraffa a breve ci sarà anche quella della Selva e poi tutti in attesa delle sanzioni ufficiali del Palio di Luglio e a seguire le richieste di sanzioni per il palio d’Agosto, so che sto dicendo cose ormai note alla maggior parte delle persone ma pensiamo anche a chi non lo sa. Pubblicati sia la situazione dei fantini che delle contrade, dopo le sanzioni di Luglio dovessero essere confermate, l’unico che rischia di essere squalificato per somma di ammonizioni è il solo Luigi Bruschelli <Trecciolino>. Mentre per le contrade nessuna è messa in modo tale da poter subire un ipotetica squalifica per somma di sanzioni.

Ad Agosto vediamo che succederà tanta roba in pentola ed ho paura anche pesante, qui non c’è una gallina, ma un bello e grosso tacchino all’americana…. Poi ci sono i soliti, hanno detto, hanno fatto, ma, al contrario del detto: fatti e non parole, qui son parole, e niente fatti…. Aspettiamo pazientemente per vedere il tutto.

Alla prossima Brontolo

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento