zd PALIO SIENA SANZIONI 2019

PALIO SIENA, LE SANZIONI DEFINITIVE DEL PALIO DI LUGLIO E AGOSTO 2019 BOLLETTINO UFFICIALE

NOVEMBRE 2019

Ecco le sanzioni definitive per il Palio di Luglio e di Agosto 2019 direttamente con un comunicato del Comune di Siena, leggiamole.

Alla prossima Brontolo

La Giunta Comunale, questo pomeriggio, ha deliberato le sanzioni relative al Palio del 2 luglio 16 agosto. Le sanzioni relative al Palio del 2 luglio: A Luigi Bruschelli, detto Trecciolino, fantino della Contrada della Pantera è stata applicata la sanzione di una ammonizione. A Jonatan Bartoletti, detto Scompiglio, fantino della Contrada della Chiocciola è stata applicata la sanzione di una ammonizione. Ad Antonio Siri, detto Amsicora, fantino della Contrada Capitana dell’Onda è stata applicata la sanzione di una ammonizione. Alla Nobile Contrada dell’Aquila è stata applicata la sanzione di una censura. Alla Contrada Capitana dell’Onda è stata applicata la sanzione di una censura. Alla Contrada della Pantera è stata applicata la sanzione di una censura. Le sanzioni relative al Palio del 16 agosto: Ad Antonio Siri, detto Amsicora, fantino della Nobile Contrada dell’Oca, è stata applicata la sanzione della squalifica per 7 Palii. Alla Nobile Contrada dell’Oca è stata applicata la sanzione della squalifica per 2 Palii.

Ufficio Stampa Comune di Siena

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR