zd PALIO CASTGLION FIORENTINO 2019

PALIO CASTIGLION FIORENTINO TUTTI PRONTI

11 GIUGNO 2019

Sta per arrivare il Palio di Castiglin Fiorentino ormai sembra tutto fatto, il condizionale è sempre d’obbligo in questi Palii perché possono cambiare in teoria sino alla Domenica mattina del Palio. Ormai detto e scritto dei vari avvicendamenti di cavalli e fantini. Ora pare che sia tutto a posto monte e cavalli, ricordo il pare.  Ok, vediamo allora quali sono le accoppiate di questi tre Rioni che “giocano” sempre in modo diverso tra loro, prima sembrava una cosa ora vedendo i cavalli ne sembra un altra, ricordandovi che guardando da fuori non è mai facile; la risposta a tutto sarà solo domenica sera. Giovedì si inizia con le previste ai cavalli.
Il Mossiere sarà Antonio Gagliardi

settima

Cassero: Valter Pusceddu cavallo Qui Pro Quo. Adrian Topalli cavallo Red Riu. Memorial Gentili Paolo Arru cavallo Uragano Rosso

Porta Romana: Gavino Sanna cavallo Portorose. Simone Mereu cavallo Rexy. Memorial Gentili Marco Bitti cavallo La Gioconda

Porta Fiorentina: Sebastiano Murtas cavallo Ungaros. Andrea Chessa cavallo Tiago Baio. Memorial Gentili Antonio Mula cavallo Uccel di Bosco. Non è detto però che i cavalli siano distribuiti così, sembra che prima di decidere vogliono fare le prove.

Vi ricordo ancora che c’è sempre l’obbligo del condizionale in questi Palii
Alla prossima Brontolo

cita 1

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR