Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTubeYoutube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
PALIO BUTI 2020

PALIO BUTI, OGGI LE BATTERIE, SUBITO INTERESSANTI. FOTO

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

12 GENNAIO 2020

Oggi  dopo che la contrada San Rocco ha riportato la statua di San Antonio Abate al Duomo e il Drappo è stato messo nello stesso Duomo, c’è stata l’estrazione delle batterie per il Palio di domenica 19 prossima. Subito complicate per tutti con i due cavalli più veloci della compagnia, uno in una batteria e uno nell’altra.
Prima Batteria: Ascensione Fenu su Umatilla–San Rocco Mulas su Ribelle da Clodia–La Croce Fiori su Tiepolo
Seconda Batteria: San Michele Cuccinella su Brigantes–San Francesco Di Stasio su Vankook–San Nicolao V. Zedde su Vanadio da Clodia.
Terza Batteria: Pievania G. Sanna su Violenta da Clodia ed aspetteranno i secondi delle prime due batterie.

Questi forti cavalli se la dovranno vedere con i due più veloci del gruppo dei concorrenti che io da giorni ormai vado dicendo, Umatilla e Brigantes, vediamo che verrà fuori. Brontolo vi mostrerà il tutto in diretta a cominciare da Venerdì mattina con le previsite ai cavalli.

Alla prossima Brontolo

 

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento