Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
CORSE LEGNANO 2019

MIRIANA,LEGNANO BELLE CORSE, PISTA E AMBIENTE DA FOVOLA!!! GALLERIA FOTOGRAFICA

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

11 MARZO 2019

Ieri al centro Etrea di Busto Arsizio si è svolta la prima riunione di corse in vista del Palio di Legnano 2019.
Delle otto contrade legnanesi, sei quelle rappresentate in pista nelle due corse secche mattutine e due corse con batteria di recupero finale pomeridiane.
Una struttura ottimamente organizzata, distribuita e in grado di accogliere e soddisfare le esigenze di chiunque sia tenuto a svolgere in condizione il proprio lavoro. Successo da subito consacrato dal numero di persone accorse sin dalla mattina che hanno trovato poi un ampio e accogliente spazio ristoro a pochi metri dalle piste adibite alle corse e alle attività equestri che si svolgono al centro ippico Etrea.
Il collegio dei Capitani si dice soddisfatto ed entusiasta delle scelte e del lavoro fatto, ma ancora più importante il fondo della pista impiegato che incontra l’approvazione degli addetti e da sottolineare, di chi ci lavora portando i veri protagonisti assoluti di questa manifestazione, i cavalli.
Come si è già scritto, ottime prestazioni da parte dei fantini che si sono presentati a Busto Arsizio ieri, con Carlo Sanna che conquista due primi posti, per la gioia di Capitan Albertalli e dei presenti di San Magno. Ma davvero interessanti e buonissime le prestazioni e l’impegno di tutti i presenti. Antonio Siri in rappresentanza dei colori di San Domenico conquista la seconda batteria. E Giovanni Atzeni e Giuseppe Zedde dopo le buonissime corse mattutine dove entrambe conquistano il secondo posto accedono con Carlo Sanna e un grintoso Giacomo Lo Manto alla finale delle 15.30.
Presente seppur da bordo pista anche Simone Mereu che nella serata di sabato sera è stato presentato ai contradaioli di San Bernardino da capitan Sciocco Doriano.
Davvero uno splendido inizio di stagione a Legnano.
Appuntamento alla seconda riunione di corse di primavera, il 31 marzo, che sicuramente darà fiato a questo Palio 2019.

                                                                 Miriana

 

nona

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento