Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
CORSE LEGNANO 2019

CORSE DI ADDESTRAMENTO A LEGNANO VINCE TITTIA E LEGNARELLO SORRIDE

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

31 MARZO 2019

Vince la finale di recupero Giovanni Atzeni (Legnarello) d’avanti ad Antonio Siri (San Domenico) cade Carlo Sanna (San Magno) senza alcune conseguenze, anche Zedde (San Ambrogio) è li vicino ma il Tittia vince in modo schiacciante e senza problemi. Felici i contradaioli e lo Staff Palio di Legnarello per la vittoria del loro fantino. Bella finale combattuta. Complimenti al Tittia dallo Staff di Brontolo.


La prima batteria l’aveva vinta prorio il Tittia d’avanti al Siri, ma è stata combattuta e Mari (San Martino) ha provato a vincerla, anche Pes (San Erasmo) è stato nel vivo dell’addestramento e poi ha rallentato. Lo Manto ha provato come la volta scorsa ad arrivare al terzo giro ma non c’è stato nulla da oggi pomeriggio ed è terzo

decima

La seconda invece l’ha vinta Carlo Sanna e secondo Zedde, anche questa è stata una bella batteria, Piras ( Provaccia Legnarello) da terzo ha provato ha recuperare ma non c’è stato nulla da fare ed ha dovuto cedere la terza posizione al forte ritorno di Pes che ha recuperato fortissimo essendo molto indietro, Dino ha voluto proprio provare quest cosa.


Bel pomeriggio di addestramento, la pista e l’ambiente è veramente bello con il molto pubblico che c’era. Grazie ancora a LegnanoNews per i filmati.

 

LEGNANO--31-marzo 2019

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento