Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zd CLASSIFICA CAVALLI 2019

CLASSIFICA SPECIALE DEI CAVALLI AGGIORNATA DOPO LE ULTIME CORSE DI ADDESTRAMENTO AD ASTI

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

13 LUGLIO 2019

CLASSIFICA CAVALLI 2019

In testa nella classifica dei vincitori dopo le ultime corse ad Asti in testa è sempre Red Riu Al secondo posto Umatilla raggiunta da San Vittore e Qui Pro Quo. Al terzo posto sono: Spartaco da Clodia, Zeniossu e Stallinek. Nella classifica finale quelli che saranno a parimerito verranno messi in classifica considerando chi ha più punti anche con i piazzati per evitare il più possibile i parimerito.
Complimenti ai primi tre dallo Staff di Brontolo.

Alla prossima 

SECONDA
Il punteggio è quindi

Primi classifica

Red Riu 16punti
Umatilla, Qui Pro Quo e San Vittore 11punti
3° Spartaco da Clodia
, Stallinek e Zeniossu 9punti

Vittorie statistica: Red Riu con 4 corse vinte è al posto.  Con 3 vittorie al posto San Vittore, Qui Pro Quo, Stallinek, Zeniossu, Spartaco da Clodia, Briccona da Clodia e Umatilla. sono molti cavalli con 2 vittorie, inutile citarli tutti per la statistica. Queste vittorie sono considerare come tali e non fa differenza che siano batterie finali o Palii.

 

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento