zd CLASSIFICA CAVALLI 2019

CLASSIFICA SPECIALE DEI CAVALLI 14 LUGLIO 2019 ANCORA RED RIU IN VETTA

14 LUGLIO 2019

NELLA FOTO DI REPERTORIO CHE E’ IN EVIDENZA TEMPESTA DA CLODIA E ANDREA CHESSA I VINCITORI DI OGGI POMERIGGIO A CASOLE D’ELSA

CLASSIFICA CAVALLI 2019

Nella classifica dei vincitori dopo la Tratta e il Palio di Casole d’Elsa vinto da una superba Tempesta da Clodia montata adock da Andrea Chessa è ancora in testa Red Riu. Al secondo posto Tempesta da Clodia raggiunge Umatilla, San Vittore e Qui Pro Quo. Al terzo posto arriva anche Spartaco da Clodia, che si aggiunge a Zeniossu e Stallinek. Nella classifica finale quelli che saranno a parimerito verranno messi in classifica considerando chi ha più punti anche con i piazzati per evitare il più possibile i parimerito.
Complimenti ai vincitorei del Palio di Casole e ai primi tre della classifica dallo Staff di Brontolo.

Alla prossima. 

sesta
Il punteggio è quindi

Primi classifica

Red Riu 16punti
Tempesta da Clodia, Umatilla, Qui Pro Quo, San Vittore 11punti
Spartaco da Clodia
, Stallinek e Zeniossu  9punti

Vittorie statistica: Spartaco da Clodia e Red Riu con 4 corse sono al posto.  Con 3 vittorie al posto Tempesta da Clodia, Sempre in Piedi, San Vittore, Qui Pro Quo, Stallinek, Zeniossu, Spartaco da Clodia, Briccona da Clodia e Umatilla. sono molti cavalli con 2 vittorie, inutile citarli tutti per la statistica. Queste vittorie sono considerare come tali e non fa differenza che siano batterie finali o Palii.

 

cita 1

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

SPONSOR

SPONSOR

CATEGORIE

SPONSOR

A Cura di Pier Camillo Pinelli detto SPILLO

La TV di Brontolo