Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zc CLASSIFICA FANTINI CON PIAZZATI 2018

TERMINATE LE CORSE E PALII VINCE ZEDDE LA SPECIALE CLASSIFICA

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

24 OTTOBRE 2018

Dopo il Palio di Faella del 23 Ottobre 2018 con cui terminano Palii e corse di provincia, abbiamo il vincitore della speciale classifica che comprende vittorie e piazzati. Hanno corso nell’annata nelle 165 corse fra Palii e corse disputate 85 fantini e 52 hanno vinto almeno una corsa. La speciale classifica l’ha vinta Giuseppe Zedde <Gingillo>, secondo è Adrian Topalli e terzo Francesco Caria <Tremendo>. Complimenti dallo Staff di Brontolo a Zedde per l’ottimo risultato di quest’anno unitamente a Topalli e Mereu ed agli altri che non sono arrivati lontano dal podio. Se andiamo a vedere chi ha vinto più corse la classifica cambia e vede primo Adrian Topalli con 43 punti,  Francesco Caria con 38 punti è secondo Giuseppe Zedde con 37 punti è terzo. Complimenti ragazzi.
P.S. chiedo scusa avevo saltato di contare alcune corse e mi ha corretto Silvana, è quindi Topalli e non Caria ad arrivare primo nella classifica ipotetica di sole vittorie
TOPALLI VITTORIA 2018
tredicesima
Punteggio della speciale classifica con vittorie e piazzati che avviene con questo punteggio: 3 punti a chi vince corsa secca o batteria, 5 punti a chi vince un Palio o una finale, 2 punti al secondo posto e 1 al terzo posto.

Giuseppe Zedde 62Punti

Adrian Topalli 51Punti

Francesco Caria 48Punti

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento