zb LAVORI IPPODROMO SIENA 2017

SIENA IPPODROMO FORNACI BRUSCHELLI MI PARLA DEL CANAPE, UN’OCCHIATINA AI LAVORI

27-Marzo-2017

Stamani sono andato  dare una mano a Francesco Ticci che mi aveva chiesto di dargli una mano per mettere i suoi cavalli prurosangue nelle gabbie e nel frattempo ho ripreso dei galoppi. C’era anche Bruschelli con i suoi ragazzi ma stavano andando via avevano già finito, ho avuto giusto il tempo per fare due parole con Gigi su Mocambo e sul nuovo canape, alla mia domanda come mai Mocambo a casa, e che ne pensi Gigi di questo nuovo canape? Mi dice:

Mocambo ormai ha fatto il suo, i veterinari hanno ritenuto che è arrivata l’ora di mandarlo in pensione, va bene così, porino, anche lui in definita il suo l’ha fatto, rimarrà in pensione a scuderia con gli altri pensionati. Per il canape bell’idea! L’unica cosa che secondo me va corretta e nel mezzo, perché fa l’onda, rimane alto nel centro sulle gambe dei cavalli. Non so se è possibile, ma se riescono ad appesantirlo un poco di più solo li nel centro che cala quasi dritto è perfetto. 

Mi fa piacere perché la pensiamo esattamente allo stesso modo, ma restano i complimenti a Valter per l’idea.

Bene Reo Confesso con Chessa. Solero ha cambiato, andatura, più decisa ed ha tirato fuori un’altro passo, almeno in lavoro appare così. Quando si vede in dirittura fare una specie di zig e zag è perché Murtas lo sta dressando, lo stacca dal morso, sembra nulla ma dopo si ritrovano i risultati. Bellina Uva Fragola di Migheli puledra che avete visto quando abbiamo “censito” i suoi cavalli. Alla prossima Brontolo.

Grazie

CITA

 

 

 

 

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR