1-NEWS CONTRADE SIENA

Sesta Cena Toc D’Oro 2025 – 2026 Imperiale Contrada Della Giraffa

25 novembre 2025

Prosegue il Toc d’Oro 2025 – 2026 con la sesta serata, in cucina la Contrada della Chiocciola con un menù che profuma di mare

La sesta serata si terrà mercoledì 3 dicembre 2025 alle ore 20.30 presso la Società della Giraffa
Mercoledì 3 dicembre sarà protagonista la Contrada della Chiocciola con la brigata I Ghiozzi. I cuochi ufficiali Duccio Bonucci e Claudio Paoloni saranno affiancati da Massimo Belli, Andrea Ceccherini, Federico Frommija, Alessandro Gozzi, Andrea Magrini, Davide Petrini, Angelo Sangermano e Giovanni Seri. La serata proporrà un antipasto di passato di ceci con code di gambero, un primo di linguine ai frutti di mare con granchio, scampi e cicale e un secondo con filetti di pesce e crostacei in vasocottura accompagnati da un’insalata di frutta e verdura.
*******************

About the author

Pier

Pier la pensa così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King) Precisiamo, sono di centro destra ma non sono Fascista e mai lo rivorrei vedere.
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

Categorie articoli

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR