Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
GIOSTRE E QUINTANE 2019

PISTOIA: Domani si corre la 4^ tappa del Circuito Giostra all’Anello C.S.I.

Scritto da parnetti
blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

Si svolgerà domani (domenica 29 settembre) presso il centro ippico “Giove Deus” a Pistoia (Scuderia Sandroni – Via Montalese) la quarta tappa del 1° Circuito Giostra all’Anello C.S.I. promossa dalla Commissione Sport Equestri Toscana.

Questa tappa vede il supporto del C.S.I. Comitato di Pistoia e del Rione del Cervo Bianco poiché la pista si  sviluppa nell’impianto utilizzato dai cavalieri del rione pistoiese. Il programma ricalcherà quello delle precedenti tappe: la mattina, dalle  9:30 alle ore 10:30, ci saranno le visite di idoneità dei cavalli, dalle ore 10:45 alle ore 12:00 le prove libere quindi, dopo la pausa pranzo, l’inizio della gara alle ore 14:00 con la prima tornata. Ogni cavaliere correrà due tornate di due giri ognuna su un percorso ovoidale della lunghezza di circa 200 metri. Nelle due diritture saranno sistemati i portanelli con i bersagli ad un altezza di mt. 2,15 da terra. Al termine delle due tornate si correrà la finale a cui accedono i primi della classifica parziale (il numero sarà determinato prima dell’inizio della manifestazione in base agli iscritti).

Saranno premiati i primi tre ed anche la miglior amazzone e la classifica delle prime cinque posizioni del Circuito, dopo la disputa della precedenti tappe, vede attualmente in testa il pistoiese Alessandro Culatore con 45 punti davanti al faentino Alberto Liverani con 30, Lorenzo Desimone di Bibiano (RE) e Aurelio Nencini di Pistoia (ex aequo) con 24, Alessandro Moretti di Sarteano (SI) e Niccolò Paffetti di Arezzo (ex aequo) con 19 e Guido Gentili di Sarteano (SI) e Nicola Sandroni di Pistoia (ex aequo) con 15.

Per la categoria Miglior amazzone in testa troviamo l’aretina Erika Cherici con 8 punti.

(Roberto Parnetti)

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

parnetti

Lascia un Commento