1-PALIO SIENA POLITICA PALIESCA E FANTINI

PALIO SIENA: SE ESCE IL DRAGO COME SI MUOVERA’? CERCHIAMO DI INTERPRETARE CAPITAN GOTTI

22 Febbraio 2023

Il Drago è un’altra contrada che viaggia con il vento in poppa dopo la vittoria del Palio del Luglio scorso ed ora è tutto relativamente facile per Capitan Jacopo Gotti non dovendo neanche pensare ad una rivale che il Drago, “fortuna” sua non ha.
Gotti ha un’ottimo rapporto, e non da ora, con Andrea Coghe che credo sia il primo della sua lista.
Il Tittia è un altro sicuramente con cui ha un rapporto forte, ma non da meno con Bartoletti e Zedde anche se vero è che con Coghe è coperto e non credo che andrebbe ad altre ricerche, il Drago nel tempo ha insegnato che quando prende una strada la segue specialmente dopo aver vinto e Coghe nel curriculum ha anche un Palio vinto.
Non dovesse montare Tempesta per qualunque altro motivo, un giovane da far debuttare
con il cavallo ritenuto non da Palio Gotti ce l’ha ed è Salvo Vicino, anche questo ragazzo ormai di chilometri ne ha fatti.
Un altro che ci potrebbe stare con il giubbetto del Drago in modo realistico è Enrico Bruschelli, bisognerà vedere come a solito come si muove il Palio e chi va dove e perché.
Ad oggi credo che la situazione Drago sia questa poi, come per le altre Contrade mentre andiamo avanti vedremo cosa si muoverà perché questo prossimo Palio di Luglio lo potremmo definire a 


Pier

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR