Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zd PALIO SIENA 2019 zd PROTOCOLLO EQUINO SIENA 2019

PALIO SIENA, PREVISITE SOLO 4 ASSENTI STAMANE

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

22 GIUGNO 2019

Solo 4 assenti stamane alla previsita, Za ser Bellu, Unidos, Veloce e Zetanna. Abbiamo visto una splendida Preziosa Penelope e un’altrettanta splendida Sarbana parlando delle Big. Gli altri presentati da Tristezza veramente molto bella, a Tabacco che andrà tenuto d’occhio quest’anno. Tonino ha portato i suoi allievi Tottubellu e Unamore che sono a tiro come la prima Tristezza. Tempesta in ordine e sapete che una mia coccola. Tale E Quale è uno dei più attesi. Bella Takatursa che è molto migliorata in compagnia di Techero. Anche Questurino in ottima forma ma trovare cavalli scondizionati è dura… Anche Tiago Taio riempiva l’occhio con un pelo splendido.  Rermorex presente e sempre con quell’aria da menefreghista. Anche Tornada, al pari di Rio Manigos potrebbero essere guardati, mentre per Schietta sembra che il posto gli sia garantito. Anche gli altri tutti belli ma ancora fuori tiro, credo, per svariati motivi.

Nel pomeriggio ero assente, per un malore che mi portavo sin dal mattino, mi spice non avervi potuto far vedere quei cavalli, ma sono stato veramente male per una congestione che mi portavo dal mattino e che si è concretizzata forte nel pomeriggio e solo da poco mi sono ripreso e sto scrivendo. Domattina spero e penso di essere pronto nuovamente all’uso anche se non in perfette condizioni. Delle visite e dei cavalli del pomeriggio non posso darvi conto su chi c’era e non e come erano i cavalli. Domani vi darò l’informazione sugli assenti che comunque certamente già saprete.

Alla prossima Brontolo

diciottesima

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento