PALIO SIENA AGOSTO 2023

PALIO SIENA LE “NOTTI” 2023 CAVALLI LASCIATI LI CHE ANDAVANOI MESSI LA, TRE VOLI E CRITICHE “INUTILI” TUTTI I FILMATI

12 Agosto 2023

Ieri si sono visti cavalli interessanti alcuni lascati fuori veramente in modo assurdo uno su tutti Arestetulesu che ha fatto una buona prova a camminare facendo vedere che cavallo è, già ma Pusceddu secondo alcuni non era in crisi non si allenava e aveva quello e aveva quell’altro ? Parlare sempre quando il cervello è in funzione, non fate i sapientoni e dite le cose senza secondi fini per favore, evitate così di dire CAZZATE !!!
Non è solo quest’ultimo cavallo ad essere andato bene ma diversi facendo vedere nuovamente che il parco cavalli c’è e di buona qualità per ora e per il futuro.
Abbiamo registrato la caduta di Mula a San Martino e quella di Guglielmi alla Fonte causata da un’ inciampo importante che ha trovato, sento dire ha tamponato un altro cavallo, sinceramente io non ho visto come è successo, ma sicuramente è stato forte altrimenti non credo che Federico sarebbe caduto, cose che succedono a volte cadere fa sempre bene ti mette a contatto con la realtà. Stesso discorso per Mula che è caduto avendo tolto la gamba per non battere nel colonnino, su, su vale il discorso fatto sopra, non facciamo tanto i colpevolisti per cortesia che non sbaglia solo chi non fa.
Selvaggia pure è caduta a San Martino dopo alcuni giri in cui gli era scappata la sua Akida, e giù critiche e chiacchiere su questa coraggiosa ragazza che non oso pensare quante se l’è dette da sola mentre era li seduta ferma a San Martino dolo la caduta.
Per favore abbiate rispetto per chi ci prova e cerca di mettersi in condizioni di far bene, non è la prima e nemmeno l’ultima a cui scappa un cavallo, sono un buonista?
No, sono semplicemente uno che sa di cosa stiamo parlando, se permettete, e so che cosa vuol dire ricevere critiche a volte veramente gratuite e buttate li chi sa per quale “recondito” motivo, forza Selavaggia ci sta,  le cadute fanno crescere e insegnano, metti i tappi nelle orecchie e prosegui per la tua strada mirando l’obbiettivo che ti sei prefissata.
Anche stamani abbiamo visto dei bei 4 anni che devono crescere, ed è normale vista l’età, ma la maggior parte vanno già bene; quello da dire lo dico nei filmati
Avete visto poco fa è uscita la lista dei 35 alla Tratta, buon Palio
Pier

CLICCA QUI PER VEDERE LE BATTERIE DELLE DUE NOTTI

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR