<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTubeYoutube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
SIENA CAPITANI E PRIORI ELETTI

PALIO SIENA, LA TORRE HA VOTATO NUOVAMENTE PIER LUIGI MILLOZZI PRIORE

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

22 DICEMBRE 2019

Nella contrada della Torre tre giorni di votazioni, venerdì, sabato e domenica, per Contrada, Società, Gruppo Donne, I Battilana e La Paglietta.
Per la Contrada c’è stata la riconferma a Priore Pier Luigi Millozzi con più dell’ 83%, (458)schede valide votate 549 Vicario Generale sarà ancora Massimo Bianchi, mentre il nuovo Vicario all’Organizzazione è stato eletto Francesco Ghini e Vicario all’Amministrazione è stato riconfermato Duccio Mancini.
Per la Società Elefante votanti con schede valide 547 è eletto con più del 93% (514)  il nuovo Presidente Francesco Migliorini

Per il gruppo Donne è stata eletta la nuova Presidente Francesca Semplici con 201 sui 2012 voti validi.
I Battilana hanno eletto il nuovo Consiglio Direttivo 2020-2021, hanno votato in 189 il Consiglio sarà così composto: Chiara Aulicino, Jacopo Bartolini, Luciano Bellaccini, Kalus Biancucci, Luca Bonomi, Massimiliano Brilli, Francesca Casini.
Per la Congrega della Paglietta , 51 votanti a Rettore è stato eletto Alfio Torricelli con 49 voti.

Complimenti a tutti, anche gli altri eletti non citati dallo Staff di Brontolo e in bocca al lupo per il vostro incarico.

Alla prossima

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento