Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
SIENA CAPITANI E PRIORI ELETTI

PALIO SIENA, IL NUOVO CAPITANO DEL NICCHIO BRUNI HA IL SUO STAFF PALIO

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

17 GENNAIO 2019

Poco fa, in attesa della benedizione dei Cavalli per San Antonio Abate presso il suo Maneggio, Villa il Mandorlo, in via Enea Silvio Piccolomini N°109 a Siena, il nuovo capitano del Nicchio Marco Bruni mi ha comunicato parte del suo Staff Palio già scelto, tutto nuovo. Solo due Mangini, Duccio Picchi e Paolo Provvedi. Il Barbaresco sarà Paolo Pianigiani, il vice è Giacomo Braccagni. Il Maniscalco invece è e rimarrà il solito, Gabriele Visani. Anche il Veterinario il Dott. Riccardo Rinnovati non sappiamo ancora se sarà riconfermato. I guardia fantino ancora non li ha scelti non correndo mai di diritto il Nicchio nel 2019. Vi ricordo che deve questa contrada scontare anche un Palio di squalifica; uscendo a sorte due volte correrebbe quindi nel caso solo il Palio d’Agosto. Saranno presi quindi con la dovuta calma certe nomine ed eventuali cambiamenti, il tempo c’è, mi dice il Capitano. A Bruni, al suo Staff e alla Contrada del Nicchio l’imbocca al lupo per i Palii a venire dallo Staff di Brontolo, aspettando di comunicarvi il resto dello Staff quando verrà scelto.
Alla prossima Brontolo

QUINDICESIMA

 

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento