Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
NEWS 2019

PALIO SIENA, DEGLI EQUILIBRI SI STANNO SPOSTANDO IN MODO IMPORTANTE.

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

13 APRILE 2019

foto di repertorio a Fucecchio domenica scorsa

A Siena apparentemente tutto fermo, perché le cose significative sono già state fatte. L’assenza di Zedde crea qualche problema nei progetti di alcuni. Certo è che degli equilibri si sono rotti e nuovi si stano creando e credo saranno pesanti ed importanti. Altri hanno o credono di avere delle certezze che in verità poi non hanno. Largo ai giovani, questo è un pensiero che sta prendendo campo e varie contrade ci stano puntando con la situazione giusta. Mancano tre contrade ancora ed è inutile dire che sono basilari per gli sviluppi politico paliesche. Bellocchio sta tornando nei discorsi delle contrade. Delle prime monte è inutile dire, quello è il giro che hanno e li finiranno a seconda dei cavalli. Sono le altre monte che andranno inquadrate bene perché le contrade alla zitta ci stanno lavorando molto. Vediamo se a breve riusciamo ad inquadrare meglio la situazione.

Alla prossima Brontolo

cita 1

Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento