PROTOCOLLO EQUINO 2021 Senza categoria

PALIO SIENA CAVALLI: QUANTIFICATI I CONTRIBUTI PER OGNI GIORNATA DI PRESENZA DEI CAVALLI DA PALIO AI LAVORI DI ADDESTRAMENTO

30 settembre 2021

DAL CONSIGLIO COMUNALE DI OGGI

QUANTIFICATI I CONTRIBUTI PER OGNI GIORNATA DI PRESENZA DEI CAVALLI DA PALIO AI LAVORI DI ADDESTRAMENTO

 Quantificati i contributi economici che saranno erogati ai proprietari dei cavalli che hanno partecipato ai lavori di addestramento. Come previsto, infatti, dallo specifico Protocollo, nonostante il non svolgimento delle Carriere, a causa del perdurare delle misure restrittive dettate dalla pandemia da Covid-19, l’Amministrazione comunale ha confermato la necessità di svolgere le attività di addestramento e allenamento dei cavalli da Palio, così da non interrompere il loro lavoro formativo e poter riprendere non appena possibile l’attività paliesca.

Una valorizzazione, quindi, all’impegno dimostrato dai proprietari e all’esperienza acquisita dai 123 cavalli che vi hanno partecipato. Il contributo che verrà erogato ammonta a 140 euro per ogni giornata di presenza per un importo complessivo di 26.320 euro.

Alla prossima Pier Camillo

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR