zd PALIO MONTICIANO 2019

PALIO MONTICIANO, GRAN PREMIO DEI RIONI VINCE CHESSA PER IL PARETAIO, IL MEMORIAL VICINO, FILMATI E FOTO

09 GIUGNO 2019

Andrea Chessa vince il Gran Premio dei Rioni di Monticiano con Uan King di Sampieri per il Paretaio. Vince montando bene e lottando per vincerlo e già questa vittoria Nappa se l’era guadagnata vincendo con caparbietà e capacità la batteria della Tratta di Ieri.

Salvo Vicino montando Uriel Ruspina vince il primo Memorial Professor Franco Nobile, Uriel è di ragazzi di Fucecchio. Anche Salvo vince montando bene e difendendosi nel finale con una cavalla che montava per la prima volta, la batteria della Tratta ce l’aveva vinta Alessio Migheli, quindi doppiamente bravo Salvo perché montare un cavallo per la prima volta in questo tipo di piste non è cosa semplice.

Stasera buon pubblico e belle corse, per la soddisfazione dell’Amministrazione Comunale di Monticiano e con il Vice Sindaco Serragli che si è veramente sbattuto in tutto e per tutto, ed uno stanco ma contento per la bella riuscita del Presidente dei proprietari, allenatori e allevatori cavalli da palio Massimiliano Ermini e i suoi collaboratori non lo erano certo meno. In altro scritto poi approfondiremo  l’evento, perdonatemi ma Brontolo è veramente cotto. Su Canale Tre fra domani o dopo troverete lo speciale su tutto l’evento seguito da Brontolo con il cameraman Frati per Canale Tre e Lucio Guidotti per Brontolo, grande Lucio che mi da davvero una grande mano come ha fatto oggi anche Brontolo Jacopo Ricci che ci ha fatto degli intermezzi musicali.

Alla prossima Brontolo

Gran Premio
Vizzente-MattiaChiavassa-Borgo
Techero-Luca Paddeu-Cerbaione
Uan King-Andrea Chessa-Paretaio vince
Takatursa-Antonio Mula-Piazza
San Vittore-Adrian Topalli-Incrociata
Viky Fortuna-Alessio Migheli-Sodo
 Memorial Franco Nobile
Ugar Bincoletto
Zio Frac Angioi
Zenios Puddu
Uriel Ruspina Vicino vince
Urbino Bonorvese Mula
Virtù Senesi A. Sanna

terza

cita 1

 

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR