Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
PALIO BIENTINA 2019 PALIO FERRARA 2019

PALIO FERRARA MURTAS C’E’ COME AL PALIO DI BIENTINA

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

18 Febbraio 2019

san_giorgio_big

Il bravo Sebastiano Murtas quindi trova la conferma alla voce che lo vedeva fantino di San Giorgio, Palio di Ferrara con Preziosa Penelope per questo 2019. Grandine già ha corso e vinto a Ferrara e quest’anno ha l’occasione per rischiare di ripetersi con la forte Preziosa nonostante il suo anno in più. Complimenti per la scelta di Murtas  e di Preziosa da parte di capitan Artioli e a Grandine per l’ingaggio. Un grande in bocca al lupo per il Palio a venire dallo staff di Brontolo.

————————————————————————

decima

CELECCHIO

Murtas ha definito l’ingaggio anche al Palio di Bientina nella contrada bianco blu del Cilecchio, qui il cavallo verrà deciso strada facendo. Complimenti a Murtas anche per quest’altro ingaggio, Sebastiano è un ragazzo che si merita tutto questo. In bocca al lupo.

Alla prossima Brontolo

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento