Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
PALIO RONCIGLIONE 2019

PALIO DI RONCIGLIONE, CORSE A VUOTO OGGI ALLE 16 LE BATTERIE, OCCHIO A SAN VITTORE

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

25 AGOSTO 2019

Oggi pomeriggio alle ore sedici incomincerà con la passeggiata storica del Palio delle corse a Vuoto di Ronciglione, cavalli anche conosciuti e vincitori di Palio come Sarbana, e San Vittore che dalle prove ha dimostrato una buona adattabilità al tipo corsa (cavalli scossi, senza fantino) La stessa Tonina non è andata  male. Turbillon non ho avuto modo di vederla. Comunque Ninfa da Clodia e Queen King che è sempre una delle megliori a fare l’ultima curva di montecavallo che immette nell’ultima retta d’arrivo in salita, sembrerebbero le favorite, però occhio perché San Vittore nelle prove mi ha impressionato. Gli altri li ho visti poco per esprimere un pensiero personalissimo. Comunque a Ronciglione lo spettacolo è assicurato perché vedere correre i cvalli in libertà e in completa sicurezza è bellissimo. Non ci sono perché documentano tutto con la diretta che troverete condivisa sia qui nella Home del sito e sulla Pagina Fcebook di Palio Brontolo dice la sua. Di seguito le batterie.

Alla prossima Brontolo

dodicesima

palio ronciglione 2019 1batteria

palio ronciglione 2019 2° batteria

palio ronciglione 2019 3°batteria

 

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento