Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Warning: file_get_contents(https://www.googleapis.com/youtube/v3/search?part=id%2Csnippet&channelId=UC3NqnLDeAyNUEFoqQrfZMUQ&eventType=live&type=video&key=AIzaSyBoiWz6RTEWyFSdU7-m5-sjPRkde4-13aA): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /web/htdocs/www.brontolodicelasua.it/home/wp-content/plugins/youtube-live-stream-auto-embed/includes/yt-live-player.php on line 41
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

FFFF--FFFF

CCCCCCCC

  • Correranno di diritto il Palio del 2 luglio 2020: p.s. clicca sulla contrada x saperne di più
  • Correranno di diritto il Palio del 16 agosto 2019:
<br>
PALIO FERRARA 2019

PALIO DI FERRARA, MANCA SOLO IL FANTINO UFFICIALE DI SANTO SPIRITO

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

04 MAGGIO 2019

Quasi tutto fatto anche a Ferrara, manca l’ufficialità del fantino di Santo Spirito ma dovrebbe essere quasi sicuramente Miscel Putzu che tra l’altro conosce a mena dito il cavallo con cui correrebbe, Tiepolo. C’era la voce di Carboni prima e di Mari dopo che era sceso da San Martino al Palio di Legnano, ma erano voci e ragionando il Palio sarebbe stata difficile questa cosa, si sarebbe in qualche modo montando giocato contro Brio, questo per ovvi motivi. Quindi quadro potenzialmente completo ipotizzando come detto la più che possibile monta di Miscel Putzu. Leggiamo i cavalli e i fantini che correranno e vediamo che si prospetta un Palio molto bello e combattuto che Brontolo seguirà e vi farà vedere in diretta come sempre.

Alla prossima Brontolo

 

quindicesima

FERRARA 2019 grande bollata

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento