PALIO CASTGLION FIORENTINO 2020

PALIO DI CASTGLION FIORENTINO, I TRE RIONI NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETA’

31 MARZO 2020

Anche a Castiglion Fiorentino i tre Rioni, Porta Romana, Porta Fiorentina e Cassero hanno fatto la loro raccolta fondi per l’Ospedale di Arrezzo. Complimenti anche a loro dallo Staff di Brontolo per la sensibiltà, queste sono le contrade dei Palii. Sotto il comunicato dei tre Rioni.
Alla prossima Brontolo

Il Palio è una battaglia, si è sentito dire spesso in passato.
Ma oggi, in quella che è la crisi nazionale più grave dal Secondo Dopoguerra, la battaglia – quella vera – va combattuta tutti INSIEME ♥️.

I RIONI CASTIGLIONESI UNITI tenendo fede con orgoglio al ruolo sociale che rivestono, hanno donato ai reparti di Terapia Intensiva e di Pneumologia dell’Ospedale COVID più vicino, il San Donato di Arezzo, la cifra complessiva di euro 5.000,00.
La donazione è già disponibile alla spesa dei Primari che potranno cosi garantire le condizioni ottimali per continuare ad Aiutarci .

Oggi più che mai c’è bisogno di unione di intenti e segnali forti da dare ai nostri ragazzi, ai nostri contradaioli, al nostro futuro.

Vinciamolo tutti insieme, questo Palio davvero straordinario.

Terziere Porta Fiorentina
Rione Cassero
Rione Porta Romana

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR

SPONSOR