Vz-GIOSTRE E QUINTANE 2020

Oltre 220.000 mila contatti per il TG Brontolo su Giostre e Quintane

23 luglio 2020

Il dato numerico è emblematico e testimonia di come il “TG Brontolo su Giostre e Quintane” sia stato particolarmente apprezzato dagli appassionati ed amanti delle rievocazioni cavalleresche, con una cifra totale che supera i 220.000 contatti tra le dirette (che hanno registrato un totale di 25.347 di spettatori) e coloro che hanno poi visualizzato le puntate nelle 24 ore successive sia sulla pagina facebook sia sul portale brontolodicelasua.
Numeri che vanno ben al di sopra delle più rosee aspettative per un iniziativa ideata da Roberto Parnetti, con l’impeccabile regia di Camillo Pinelli, per dare voce a tutte le manifestazioni ed analizzare tutte le problematiche prepotentemente emerse con il Covid 19.

Fin dalla prima puntata del 20 aprile la trasmissione, con cadenza quindicinale, ha registrato un aumento progressivo e costante di spettatori che hanno avuto anche la possibilità di interagire con domande per gli ospiti che si sono alternati.
Adesso questa prima serie si ferma ma ritornerà nel periodo autunnale con la speranza di poter raccontare non più di annullamenti o situazione legati alla pandemia che ha condizionato questo 2020.
Un grazie a tutti voi che avete seguito le puntate e agli ospiti che sono stati presidenti, organizzatori, cavalieri, veterinari e giornalisti a rappresentare a 360° lo stupendo ed appassionante mondo delle Giostre e Quintane.
Questo prima serie ha visto protagoniste le manifestazioni delle città di Arezzo, Ascoli Piceno, Bagno a Ripoli, Faenza, Foligno, Monterubbiano, Narni, Nepi, Olmo, Piazza Armerina, Sarteano, San Secondo Parmense, Servigliano, Soriano del Cimino e l’A.T.R.S. (Associazione Toscana Rievocazioni Storiche).

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR