VV CORSE LIVORNO ARRIVI CON A.A. 2021

LIVORNO: A.A. VINCE ZAMURA, IN GR E AMAZZONI ANDREA LUCISANO, TUTTI GLI ARRIVI E FILMATI DEL 24 DICEMBRE 2021

24 Dicembre 2021
Tutti gli arrivi e i filmati CLICCA QUI delle corse del pomeriggio al Caprilli di Livorno, dove vince facile nella corsa per Anglo Arabo la cavalla di Di Piazza e onor al merito perché rientrava da Luglio è non è mai facile vincere al rientro;  è stata montata perfetta da Dario Di Tocco
ZAMURAMS– F s 2015 ITA da JUPITERS MOON IRE e LIVIA DE P. ULPU ITA Allenatore: Mereu Simone, Proprietario: Chinoli Loriana, Allevatore: Sanna Natalino. COMPLIMENTI AI PROTAGONISTI DELLA VITTORIA ALLEVATORE COMPRESO DA NOI DI BRONTOLO.
ABBAIDDA DE SEDINI Fiori Alessandro–BOLLIRI  Migheli Antonio Domenico

In G.R. e Amazzoni viene pizzicato sul palo d’arrivo Antonio Siri da Andrea Lucisano su RUN TO ME M bo 2017 ITA da ROMANTIC WAVE IRE e RADHAKUNDA GB Allenatore: Valeri Romolo, Proprietario: Sc Del Colle Sas, Allevatore: Dallera Albino. COMPLIMENTI AI PROTAGONISTI DELLA VITTORIA DA NOI DI BRONTOLO IN PARTICOLARE a VALERI e SCUd. DEL COLLE CHE FANNO IL DOPPIO.
MITCH Antonio Siri— CONSTANTINE Carlo Sanna

Complimenti a tutti gli altri protagonisti delle vittorie nelle altre corse da noi di Brontolo

Alla prossima Pier

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR