CAVALLI CHI SONO 2021

LA SCUDERIA SAMPIERI: ALESSANDRO CERSOSIMO E GIANLUCA DI LEO

21 APRILE 2021
La Scuderia Sampieri di Babbo Giuliano e figlio Samuele è tanto che ha cavalli e bazzica nelle corse di provincia e i vari Palii. Dopo buoni successi c’è stato il divorzio consensuale l’anno da Andrea Chessa <Nappa> e la scuderia è ora affidata ad Alessandro Cersosimo che è in campagna alla Selva con certi cavalli, mentre altri sono affidati a Gianluca Di Leo al galoppatoio di Siena Marco Paganini al pian delle fornaci, sarà bene imparare a scrivere così perché il povero Marco si merita tutta questa dedica.
Alle fornaci cavalli da ippodromo e per gli altri Palii che non sono Siena, Abracadabra e Blu Star ch3e stanno andando bene e sono sicuramente cavalle da corsa. Adone Da Clodia che è della compagna di Di Leo e che lo stesso ha rigenerato ed ora sembra tornato il cavallo importante che è stato, l’articoli pubblicato tempo fa da certi scienziati che lo davano in pensione è stato poco opportuno, parlare quando si sa e, soprattutto, sapere di cosa si parla, fosse facile è?….  😆 Comunque Adone è pronto per la provincia buona se dimostrerà, come pensa Di Leo, di adattarsi. Anche Di Leo ha “brutte” intenzioni sentirete nell’intervista. Per il protocollo equino ha dei Sampieri YOGHI DA CLODIA che è tutto da scoprire per la provincia e Siena.
Andando in campagna, alla Selva, dove opera Alessandro Cersosimo troviamo Uan King che è per la provincia e gli altri Palii e per il protocollo equino del Palio di Siena ha: ZICULITTH che è di Cersosimo, TEMPESTA DA CLODIA e TORNADA.
Alessandro si sposerà a Giugno come mi ha detto la sua compagna Francesca poi; lui se ne era scordato a dirmelo nell’intervista, aiaia 😆 Che dire, prima se aveva voglia di palio figuriamoci ora, non aggiungo altro, quello da dire è tutto nei filmati sotto, buona visione. Grazie ai Sampieri, a Cersosimo e a Di Leo per la disponibilità.
Alla prossima Brontolo



   YOGHY DA CLODIA    in Piazza clicca



   TEMPESTA DA CLODIA    in Piazza clicca



              TORNADA   in Piazza clicca


     ZICULITTH    in Piazza clicca




Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR