CAVALLI CHI SONO 2021

I BRUSCHELLI LA LORO SCUDERIA I CAVALLI DA PALIO E INTERVISTA

15 APRILE 2021
Spinge Enrico, vuole mettere nell’angolo il Senior e mi pare che nonostante gli sforzi di Gigi sempre in palla, ci stia riuscendo. Il prossimo Palio di Siena che si correrà speriamo il prima possibile, Trecciolino è squalificato ed Enrico sa di avere una possibilità importante da sfruttare, se la farà scappare? Guardandolo negl’occhi mi pare proprio di no. Tutti questi ragazzi hanno il dente avvelenato, se pur nella tranquillità, in special modo ora con questa pandemia che mette a dura prova, ve ne accorgete anche voi dalle chiacchierate che sto facendo con loro.
Una decina di cavalli in scuderia più quelli fuori e quelli di allenamento. hanno dei cavali per le regolari come vedrete e sei cavalli al protocollo equino del Palio di Siena: ARRAJULIDA, SEMPREAVANTI, ASFOLEDO FRESH, TORNASOL, ZIO FRAC, UNNIGHY.
Abbiamo poi fatto una bella chiacchierata a cavallo tutti e tre assieme e io montavo quello splendido birichino di Tornasol, non aggiungo altro buona visone.
Alla prossima Brontolo



ARRAJULIDA   in Piazza clicca



ASFODELO FRESH   in Piazza clicca



SEMPREAVANTI    in Piazza clicca



TORNASOL     in Piazza clicca



ZIO FRAC     in Piazza clicca



UNNICHY     in Piazza clicca


Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR