FANTINI SCRITTURA

GABRIELE LAI L’INTERPRETAZIONE DELLA SUA SCRITTURA A CURA DELLA DOTT.SSA LUCIA PARDINI

27 APRILE 2021
Gabriele Lai è un giovanissimo ragazzo, 19 anni, venuto da Carbonia, lo stesso paese di Valter Pusceddu e da lui è ad imparare per raggiungere il desiderio di diventar fantino da Palio. Un po’ restio e timido ma di quelli che mi da l’impressione che prima vuol capire e poi parlare. Ragazzo volenteroso a cui non fa paura il lavoro. L’ho visto poco a cavallo ma di quel che ho visto mi fatto un’ottima impressione, vedremo poi strada facendo, come dice la canzone.
Ascoltiamo e vediamo quel che ci dice del suo modo di essere la Grafologa e Formatrice la Dott.ssa Lucia Pardini che non finirò mai di ringraziare come questi ragazzi che danno la loro disponibilità a questo nuovo format, anzi programma, perché, come dice, e condivido in pieno, giustamente il Presidente Mario Draghi: basta con tutte queste definizioni in inglese, è così bello aggiungo io l’Italiano e poi trovo che sia una mancanza di rispetto per chi non conosce questa lingua, personalmente sono tra questi.
Buona visione e alla prossima Brontolo

 

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR