CORSE FOLLONICA A.A. ARRIVI 2021

FOLLONICA, UGO RICOTTA e VENUS DE CAMPEDA VINCONO LE 2 CORSE RISERVATE AI CAVALLI ANGLO ARABO RISULTATI E FILMATI

9 giugno 2021
La prima corsa per i cavalli Anglo Arabo l’ha vinta comodamente Ugo Ricotta montato da Mario Sanna, che ha all’uscita di del’ultima curva fa progressione vincente al pari di Vallerozzi che però era più attardato e si deve accontentare del secondo davanti ad un’ottima Zamura, che Di Piazza tiene sempre in buona forma ed è terza dopo corsa di testa. Ugo Ricotta vince molte volte nettamente  sempre ben preparato da Dino Pes, il cavallo è di proprietà di Paolo Boschi e allevato dall’az. agr. La Volpe. I complimenti anche a Giosuè Carboni per come, ed altre volte l’ho scritto, ha trasformato in positivo Vallerozzi. Risultati e filmato>>  CLICCA QUI 

La seconda corsa per gli Anglo Arabo l’ha invece vinta Venus de Campeda montato da Alessandro Fiori che gli fa fare la retta finale in progressione ed ha ragione dell’altro cavallo preparato da Dino Pes Zamoreto che non resiste al finale del cavallo preparato da Danilo Todde, di Valentino Lai allevato da Giovanni Ledda che vince anche se di non molto. Terzo è il cavallo Francese di Catastini preparato da Ciavassa Coffeetime Pondadur.        Risultati e filmato>> CLICCA QUII complimenti dello Staff di Brontolo ai protagonisti delle vittorie allevatori compresi naturalmente.

Alla prossima

PADRE MADRE NONNO
 Daro Sopran  Ontella (ms)  Bombolino
SCUDERIA ALLENATORE ALLEVATORE
 Paolo Boschi  Eleonora Ciacci  Az. Agr. La Volpe
DESCRIZIONE
 UGO RICOTTA  Maschio Italiano;  Mantello: b.  Nato il: 01/01/2013
PADRE MADRE NONNO
 Ispantu De Campeda (ms)  Fainera De Campeda (ms)  Prepotente
SCUDERIA ALLENATORE ALLEVATORE
 Valentino Loi  Camilla Trapassi  Giovanni Ledda
DESCRIZIONE
 VENUS DE CAMPEDA  Maschio Italiano;  Mantello: b.  Nato il: 01/01/2014

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR