1-NEWS SPORT 2024

Domenica 28 gennaio 500 atleti scendono sul parquet Uisp: 37°edizione Carnevale sui Pattini al PalaEstra

26 Gennaio 2024

Domenica 28 gennaio 500 atleti scendono sul parquet Uisp: 37°edizione Carnevale sui Pattini al PalaEstra  Il pattinaggio artistico torna protagonista

Si terrà domenica 28 gennaio al PalaEstra di viale Sclavo l’edizione numero 37 del Carnevale sui Pattini della Uisp Siena. L’evento che vede coinvolte sei associazioni, A.s.d. Polisportiva Olimpia, A.s.d. Siena Roller Team, A.s.d. Siena Hockey, Polisportiva Comunale Cras Asd, S.s.d.s. Mens Sana in Corpore Sano, Unione Polisportiva Poggibonsese A.s.d. (U.P.P.), per un totale di 500 atleti dai quattro anni di età, comincerà alle ore 15.

Grande attesa per i giovanissimi atleti impegnati da mesi nella preparazione delle coreografie che vedranno i piccoli in costume in maschera, eseguire le figure sui pattini a rotelle.

Una lunga tradizione quella della Uisp e della disciplina del pattinaggio artistico che, negli anni, ha visto tanti atleti salire sul podio di molte gare nazionali e internazionali. I tecnici del pattinaggio artistico senese, porteranno come ogni anno nell’ormai trentennale tradizione dell’evento di Carnevale, tutti i loro allievi. Un momento per mostrare alla città l’impegno di questa disciplina sportiva e della Uisp da sempre all’avanguardia nel coinvolgimento di centinaia di atleti di ogni età. Le porte del palazzetto dello sport saranno aperte a tutti coloro che vorranno venire a vedere lo spettacolo più colorato e coreografico della stagione del pattinaggio artistico. L’intero incasso servirà per finanziare l’attività sportivo dell’anno in corso. Vi aspettiamo numerosi a partire dalle ore 15.

L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere di Siena tv. Seguirà nota stampa su orari messa in onda.

— Viola Carignani

 

Tags

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR