Cossu e Vicino hanno sei mezzosangue. Uno che non verrà segnato al protocollo equino ed è cavallo di qualità assoluta, il grigio Qantu Alese a cui potrebbero fare un pensiero gli altri palii che ci sono. Tre bei tre anni, uno, Unamore ve l’ho già presentato quest’autunno e ve lo ripropongo ripetendo il commento che già feci. Un bel baietto di quattro anni compiuti ad anno nuovo. Veramente un bel telaio, guardandolo sempre con l’occhio da Piazza e simpatico caratterialmente. In corsa è lottatore e sincero, si evince dalle corse che ha disputato. Principalmente un velocista ma arriva bene sino ai 1500 metri. Poi c’è una femina che deve debuttare questa primavera, Sempre Lei, bella cavalla con un bel telaio, che sembra perfetto anche per il discorso futuro di piazza. Poi c’è ancora un quattraani appena compiuti, Un Sogno anche lui come vedrete ha il telaio giusto per la piazza. Ha fatto qualche corsa e per quel che ho visto mi sembra svelto dovrà crescere come gli altri quattro anni, ma non mi disgarba, lui e gli altri quattro anni vedremo come si comporteranno nelle corse che faranno in primavera, ma sono sicuramente cavalli da guardare nel 2018. Tottubellu potrebbe essere l’anno della maturazione e verrà indirizzato per il protocollo equino e quindi Piazza. Stesso disocrso vale pari, pari, per Ser Bona. Aspettremo per vedere come si copmporteranno a Mociano e Monticiano, perché sono quelle che interessano.
In categorie nella home di questo sito, alla voce: valutazione cavalli 2016 troverete tutti i risultati fatti nelle corse del protocollo equino con il mio commento personale per ciascun cavallo cosa che farò anche quest’anno. Ho messo anche il link per vedere quello che hanno fatto in Piazza del Campo quelli che ci sono stati.
Mi disse Vanni di Unamore nella data sopra quando lo presentai la prima volta:
l’ho seguivo, ha un bel carattere combattivo ed è ancora intero. Ha il telaio giusto per la provincia, anche Tonino l’aveva notato E’ principalmente un velocista e questa cosa ci ha invogliato ancora di più a prenderlo, ci ripongo molte speranze. Grazie Camillo ciao ora si va a corre a Grosseto, ciao.
Unamore un bel baietto di tre anni che passa in quattro ad anno nuovo. Veramente un bel telaio, guardandolo sempre con l’occhio da Piazza e simpatico caratterialmente. Lo allenerà Tonino Cossu e il giovane Salvo Vicino. In corsa è lottatore e sincero, si evince dalle corse che ha disputato. Come ha detto Vanni principalmente un velocista ma arriva bene sino ai 1500 metri, vedendo sempre le corse che ha disputato. Sotto filmato di quando vince genealogia e risultati.
Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: giornalebrontolonews@gmail.com
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Add Comment