ASTI CORSE 2021

CORSE ADDESTRAMENTO ASTI: TOPALLI NE VINCE TRE, RIASSUNTO, FILMATI, INTERVISTE DELLA SERATA DEGLI ADDESTRAMENTI

25 LUGLIO 2021
Adrian Topalli ha fatto il mattatore vincendo tre delle corse di addestramento delle otto in programma con Carilbon, Red Riu e Sultano da Clodia, quest’ultimo ormai un vecchio combattente ma che è sempre intorno al palo d’arrivo, Red conferma il cavallo che è, questo Carilbon si sta mettendo all’attenzione ed è cavallo convincente.
Francesco Caria ne vince due, ed anche lui ha sempre i cavalli in  forma, una con questa convincente Bagoga e l’altra con l’esperto Solu Tue Due.
Silvano Mulas con un bel finale vince con il sempre combattivo Vanadio da Clodia, cavallo encomiabile per il carattere che ha in corsa., batte di un no nulla un’ottimo Zodiaco de Aighenta.
Giuseppe Zedde ha fatto davvero ben figurare Balzana vincendo una corsa dove ha messo anche molto del suo ma la cavalla gli ha davvero risposto alla perfezione ed ha dimostrato di galoppare.
Stefano Piras si conferma quello che è…. montando molto bene Zeniossu e portandolo ad una convincente vittoria.
Questa una sintesi dei vincitori, anche un discreto pubblico, non sono mancati i Rettori con i loro Staff e anche qualche dirigente da altri Palii. Mossiere Antonio Gagliardi, canapo a Cigno e come sempre ragazzi in forma con grande voglia di correre. Abbiamo rivisto anche il “vecchietto” Martin Ballestreros, duro ad arrendersi come l’altro “vecchio” fenomeno Luigi Bruschelli. Speriamo ora di veder correre questo Palio il 5 Settembre, anche se c’è la possibilità di cambio data vedremo quel che avverrà.
Naturalmente grazie a Brontolo Dardi per la diretta e a Silvana Stella per gli aggiornamenti sul programma delle corse ed altro.
Alla prossima Brontolo


VINCE CARIA BAGOGA 2° PUSCEDDU ULTIMO BAIO 3° PES BOSEA

VINCE PIRAS ZENIOSSU 2° TOPALLI SPARTACO DA CLODIA 3° G. SANNA ANDA E BOLA


VINCE TOPALLI CARILBON 2° ZEDDE URON 3° PES ZAMORETO

VINCE TOPALLI RED RIO 2° BETTI TRIKKE 3° FAIS AUDACE DA CLODIA

VINCE MULAS VANADIO DA CLODIA 2° ARRI ZODIACO DE AIGHENTA 3° ZEDDE AIO’ DE SEDINI


VINCE ZEDDE BALZANA 2° TURCO ASSALTO 3° CHITI BENITO BAIO


VINCE TOPALLI SULTANO DA CLODIA 2° BARTOLETTI ZAFFIRO AZZURRO 3° GUGLIELMI ZIO GIO’


VINCE CARIA SOLU TUE DUE 2° ZEDDE BRYAN DE MARCHESANA 3° MULAS ANTONIMARIA

@riproduzione riservata

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

BRONTOLO NEWS

Categorie articoli

SPONSOR

SPONSOR