Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zd CLASSIFICA FANTINI 2019

CLASSIFICA SPECIALE DEI FANTINI, VINCE TOPALLI, 2°ATZENI, 3° G. ZEDDE

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

23 OTTOBRE 2019

CLASSIFICA SPECIALE DEI FANTINI 2019

Dopo l’ultimo Palio dell’anno a Faella vinto da Gavino Sanna su Portorose. Vince la speciale classifica dei fantini con vittorie è piazzati Adrian Topalli. Secondo è Giovanni Atzeni. Terzo Giuseppe Zedde. Complimenti a Gavino Sanna per la vittoria di Faella dallo Staff di Brontolo.
Quindi Adrian Topalli dopo aver messo nei primi due posti della classifica due cavalli allenati da lui vince anche la speciale classifica per i fantini, complimenti a lui a Giovanni Atzeni per il secondo posto e a Giuseppe Zedde per il terzo posto dallo Staff di Brontolo. Anche questa premiazione verrà fatta nel fine settimana nel contesto della gara dei Go Kart in programma al Kartodromo di Casetta a Siena con la diretta di Canale Tre come quella per i cavalli.

Alla prossima Brontolo

Punteggio:
A. Topalli 63punti
G. Atzeni 47punti
G. Zedde 46punti

P.S. Vi parà strano vedere un fantino con più vittorie dietro ad uno che ne ha meno come è successo anche per i cavalli, è il punteggio che conta, considerando che un Palio o una gara con batteria e finale vale di più di una semplice corsa, nel caso dei fantini ho messo le vittorie solo per la statistica. Batteria o corsa secca 3 punti, Palio o Finale 5 punti. Secondo 2 punti, Terzo 1 punto


Per la statistica con solo le vittorie al posto è Adrian Topalli con 15 corse vinte,Gavino Sanna, Dino Pes e Francesco Caria che ne hanno vinte 9 Al con 8 corse vinte Giovanni Atzeni. Con 7 corse Viginio Zedde. Con 6 corse vinte: Carlo Sanna, Valter Pusceddu, Marco Bitti. Con 5 corse vinte: Virginio Zedde, Simone Mereu, Andrea Chessa, Mattia Chiavassa, Giuseppe Zedde, Antonio Siri. Con 4 corse vinte: Angelo Citti, Simone Fenu, Alessio Migheli, Bartoletti Jonatan, Piras Stefano. Con 3 corse vinte:  Cecaloni, Federico Guglielmi, Sebastiano Murtas, Bruschelli Gigi, Federico Arri, Giosuè Carboni. Con 2 corse vinte: Daniele Moroni, Giovanni Puddu, Giuseppe Angioi, Luca Paddeu, Andrea Sanna, Rocco Betti, Alessio Bincoletto, Enrico Bruschelli, Andrea Coghe, Elias Mannucci. Con 1 corsa vinta: Gianluca Sanna, Ireneo Cabiddu, Salvatore Blanco, Giulio Chioffi, Alessandro Congiu, Alberto Ricceri, Salvo Vicino, Antonio Mula, Bastiano Sini, Silvano Mulas, Giacomo Lo Manto, Marco Monteriso, Jacopo Pacini.

Alla prossima Brontolo

 

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

Lascia un Commento