1-LUTTI

CIAO MICHELE, BUON VIAGGIO

08 Febbraio 2024

Scrivere di un amico che se ne va via presto non è mai facile.
Era sempre pronto a commentare i Cavalli, i miei post sino a che quel male maledetto non glie lo ha più permesso, un commento che non dimenticherò mai fu quando nel 2017 all’anniversario del terzo anno della morte di Andrea Chelli <Mistero> scrissi un articolo, un racconto sulla sua vita e di come se ne andò, Michele mi commentò: Dio Camillo, hai fatto di un dramma una novella, ma come fai…?
Michele, oggi son “costretto” a scrivere di te!
Con Michele, il Fratello e i suoi Genitori ci conosciamo da una vita, da quando Michele e il Fratello erano Ragazzini e venivano alla Scuderia di Canapino, assieme ai Cugini e Zii.
Michele pur troppo oggi ha smesso di soffrire, mentre i suoi Cari, i Figli, l’ex Moglie la Compagna Cinzia e sopra a tutto Mamma Gianna e Babbo Preve cominciano a farlo ora, l’innaturalità di seppellire un Figlio non conosce dolore più grande.
Ciao Michele, ti abbraccio, Riposa in Pace, Buon Ponte.
Le mie più Sentite e sincere Condoglianze ai tuoi Cari, al Valdimontone.

Pier Camillo

Tags

About the author

Pier Camillo Pinelli

Ex Fantino, ora Editore e Direttore responsabile di questo Giornale online e la penso così: "per farsi dei nemici non è necessario dichiarare Guerra, basta dire quel che si pensa" (Martin Luther King)
per mail: piercamillopinelli@gmail.com

Add Comment

Click here to post a comment

Brontolodicelasua partner di Radioidea TV

Ultime Notizie

BRONTOLO NEWS WEB TV

SPONSOR

Categorie articoli

SPONSOR