Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
<br>Vai a tutti i filmati cliccando sotto su YouTube Youtube_icon_logo

CCCCCCCC

<br>
zd PALIO CANINO 2019

CANINO, PALIO DI SAN CLEMENTE MEMORIAL TASCIO, VINCE VIRGINIO ZEDDE CON AMBRA DA CLODIA

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

10 SETTEMBRE 2019

Domenica il Palio di San Clemente a Canino, Memorial Paolo Tascio ad eliminazione diretta su strada ma come una pista dritta tanto è sicura. Questo memorial in ricordo di questo Paolo tanto apprezzato dai suoi Paesani e che vogliono sempre tenere vivo il suo ricordo. Quattro batterie a due, a due e due semifinali partenza libera, senza gabbie ne canapi, ne lacci, agli ordini del Mossiere Sergio Duranti. Tanta gente lungo il tracciato a vedere le corse e quindi la finale tra D. Moroni che montava Ummi Ummi vincitrice del palio di Ronciglione lo scorso 26 Agosto contro una forte Ambra da Clodia montata da un ottimo Virginio Zedde. Regole ferree, se uno prende una parte li deve stare, non si può in alcun modo parare ne tanto meno cambiare traiettoria. Queste feste portano gente e fanno vivere questi Paesi che hanno in queste corse la loro “storia” infatti nel Romano e nelle Marche si correva quasi tutte le domeniche su strada, ma sull’asfalto proprio qualche volta. Complimenti a tutti quelli che si adoperano per costruire la pista e mi pare di capire a costo zero.

nona
Complimenti a Virginio Zedde, ai proprietari di Ambra da Clodia, la Scuderia De Angelis per la vittoria dallo Staff di Brontolo.
Grazie dell’invito per fare la diretta da parte del comitato nella persona di Fabio Bilancini. Un grande grazie va all’ormai Brontolo Angelo Bachini per le foto e per aver fatto la diretta delle corse che vi comunico andranno in onda in un breve speciale su Canale 3 di Siena domani  Mercoledì 11 Settembre alle ore 20 precise visibile anche nello streaming  dello stesso Canale 3 che troverete facilmente nella Home del Sito di Brontolodice lasua.it  questo>> sito web brontolodicelsua.it


ECCO IL QUADRO COMPLETO

CANINO 2019 RISULTATI

Alla prossima Brontolo

cita 1

blank_ad2

Terzani Ceramiche

blank_ad2

blank_ad2

blank_ad2

 


Autore

Pier Camillo Pinelli

EX FANTINO DEL PALIO DI SIENA E LA PENSO COSI': "PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIAR GUERRA BASTA DIRE QUEL CHE SI PENSA"
Martin Luther King. per mail: camillopinelli@gmail.com

1 Comment

  • Ma a Tolfa com’è andata? …conosciamo solo il vincitore è nient’altro.

    E a Faella si correrà? Ho sentito delle brutte voci…

Lascia un Commento